HotelNerds
The ultimate hotel marketing solution
Lo sapevi che la comunicazione pre e post soggiorno può essere determinante per le strategie di marketing di una struttura alberghiera? No, non è uno scherzo. In un mondo sempre più digitalizzato, dove il 66% delle prenotazioni avvien...
I social media sono diventati ormai parte integrante della nostra vita quotidiana; secondo le statistiche, ogni persona passa in media quasi 2 ore al giorno sui social. Questo significa che là fuori ci sono miliardi di potenziali clienti,...
Immaginate di poter attingere alle menti di alcuni dei più grandi innovatori del nostro tempo: Jeff Bezos, Elon Musk, Mark Zuckerberg, Bill Gates e Steve Jobs. Sebbene non siano direttamen...
In un mercato in rapida evoluzione, gli albergatori devono affrontare sfide quotidiane per mantenere la loro attività competitiva e redditizia. Questo articolo offre una guida esaustiva su come navigare le complessità dell'industria alberghiera attraverso una...
La Riprova Sociale (social proof) è un concetto psicologico ben noto agli esperti di marketing e che riveste un ruolo fondamentale nella promozione delle strutture ricettive. Si tratta di un modo efficace per...