Walt Disney World presenta il primo “Hotel Star Wars”

I parchi Disney sono stati chiusi per gran parte del 2020 a causa della pandemia di coronavirus. Ma oggi la Disney si fa vedere pronta alla riparte!

Disney World svela le immagini del suo prossimo hotel a tema Star Wars, che vedrà i clienti trascorrere due giorni a bordo di un’astronave.

L’esperienza Galactic Starcruiser permetterà agli ospiti di salire a bordo dell’Halcyon e, secondo il blog Disney Parks, “diventare gli eroi della propria storia di Star Wars”.

Presentazione del progetto

Il Presidente di Disney Parks, Josh D’Amaro, ha presentato le nuove immagini nell’ambito del suo discorso di apertura ad un evento virtuale organizzato dall’Associazione Internazionale dei Parchi di Divertimento e delle Attrazioni.

L’esperienza di due giorni e due notti assumerà la forma di un’avventura di Star Wars e comprenderà una visita all’area Galaxy’s Edge, esistente presso gli Hollywood Studios del parco.

Gli ospiti navigheranno la galassia a bordo dell’Halcyon, nota per il suo servizio impeccabile e le sue destinazioni esotiche.

“A bordo, alloggerete in cabine ben arredate, farete un’esperienza culinaria, un’escursione sul pianeta all’avamposto delle guglie nere di Batuuu e molto altro ancora”.

L’esperienza

I visitatori avranno l’opportunità di impugnare una spada laser, imparare a pilotare un’astronave e sbirciare attraverso le finestre dell’Halcyon su enormi viste galattiche.

La Disney dice che l’esperienza del Galactic Starcruiser si aprirà nel 2021.

Durante il discorso, D’Amaro ha anche rivelato una serie di altre aggiunte ai parchi Disney in tutto il mondo.

Ha detto che i progressi stanno continuando nel Campus dei Vendicatori nei parchi di Disneyland sia in California che a Parigi, così come una speciale avventura di Spider-Man.

Anche l’Epcot di Walt Disney World è in fase di ristrutturazione e includerà esperienze basate su Ratatouille e Guardiani della Galassia.

I parchi Disney sono stati chiusi per gran parte del 2020 a causa della pandemia di coronavirus.

Vuoi aumentare la performance del tuo sito internet?

Scopri di più sul nostro sito Hotel Nerds Solutions!

Scopri di più!

Scritto da:

Pubblicato il: 20 Novembre 2020

Filed Under: Nerdaholic

Visite: 247

Tags: , , , ,

Lascia un commento