Venere entra in Hotels.com dal 1° dicembre

Venere.com verrà inglobato all’interno di Hotels.com a partire dal 1° dicembre, segnando una svolta storica per il noto marchio italiano.

Dopo le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane è arrivata finalmente la conferma attraverso un comunicato ufficiale inviato dal portale ai propri clienti.

Venere.com, che fa parte del gruppo Expedia dal 2008, ha annunciato che entrerà a far parte di Hotels.com a partire dal primo dicembre comunicando ai clienti  quali saranno le conseguenze di questa transizione.

Dal 1° dicembre 2016 potrai prenotare le stesse strutture alberghiere di Venere.com, con gli stessi prezzi e le stesse offerte, sul sito web Hotels.com, che sicuramente troverai familiare. Se sei iscritto alla nostra newsletter, continuerai a ricevere coupon sconto e offerte speciali, e avrai accesso alle Tariffe Segrete* proprio come al solito.

Quando ti collegherai a Venere.com verrai re-indirizzato sul sito di Hotels.com, dove potrai effettuare le tue prenotazioni.

Le prenotazioni effettuate prima del 1° dicembre non verranno influenzate in alcun modo, mentre i clienti dovranno invece iscriversi nuovamente su Hotels.com.

Venere.com ha anche inviato un messaggio alle agenzie, annunciando che la piattaforma a loro dedicata continuerà a funzionare regolarmente anche dopo la transizione a Hotels.com.

Scritto da:

Pubblicato il: 28 Novembre 2016

Filed Under: News, OTA

Visite: 1667

Tags: , , ,

Lascia un commento