#nerdevolution: le nuove rubriche di HotelNerds

La #nerdevolution è iniziata! HotelNerds si evolve per continuare a garantire ai propri clienti un elevato standard di servizi, informazione e innovazione.

HotelNerds nasce come un ambizioso progetto editoriale interamente dedicato al settore turistico. Nello specifico, nasce con lo scopo di condividere e analizzare le novità e le tendenze di un mercato sempre più dipendente da Internet e dal comportamento degli utenti sul web.

Con il team redazionale di HotelNerds abbiamo deciso di implementare il nostro canale informativo. Per questo, vi presentiamo oggi le nostre nuove rubriche: “Il Boss dei Nerds” e “Nerdaholic”.

Il Boss dei Nerds

“Il Boss dei Nerds” è la nuova rubrica di HotelNerds interamente dedicata al mondo dell’hospitality. 

A chi si rivolge?

“Il Boss dei Nerds” è dedicata ai nostri clienti: agli albergatori, managers, direttori d’hotel, imprenditori turistici e agli addetti ai lavori.

I contenuti

Qui troverete contenuti informativi su come continuare al meglio la gestione delle vostre strutture. Dalle novità e le tendenze del mercato turistico, alle nuove frontiere del web e digital marketing.

“Il Boss dei Nerds” è al servizio esclusivo dei nostri clienti. È una rubrica di approfondimento non solo dei temi relativi al settore turistico, ma anche dei nostri prodotti e servizi.

Gli appuntamenti

“Il Boss dei Nerds” vi aspetta il lunedì e il mecoledì alle ore 13:00 sul nostro sito www.hotelnerds.it.

Nerdaholic

Aholic è un suffisso anglosassone che significa ‘impossibilità di smettere di fare qualcosa’. Accostato ad un sostantivo indica la dipendenza di una persona verso la cosa sostantivata.

Vi sarà già capitato di leggere la parola ‘shopaholic’. In questo caso significa ‘appassionato di shopping, di spese’.

Ma noi di HotelNerds non vi vogliamo appassionati si shopping, bensì #NERDAHOLIC: appassionati del mondo nerd.

A chi si rivolge?

“Nerdaholic” è la prima rubrica di HotelNerds rivolta al mondo del travel, della tecnologia e del business.

I contenuti

Su “Nerdaholic” troverete le ultime news riguardanti travel technology, travel marketing, small business marketing and technology.

Gli appuntamenti  

“Nerdaholic” vi aspetta il venerdì alle ore 13:00 sul nostro sito www.hotelnerds.it.

Continuate a seguirci sui nostri canali social Facebook e Instagram per accedere ai nostri contenuti extra

Lascia un commento