Nasce TAKEASTAY, Il primo portale senza commissioni che disintermedia proponendo diversi tipi di vendita!

Nelle ultime settimane il settore turistico è stato completamente travolto da una crisi senza precedenti a causa della pandemia dovuta al Covid-19. Per questo è nata l’esigenza di fornire alle strutture ricettive supporto immediato attraverso strumenti e soluzioni innovative. Da questo è nato TAKEASTAY.

Tutto lo staff di HotelNerds by EasyConsulting ha lavorato senza sosta per sviluppare TAKEASTAY, un’innovativa piattaforma che permette alle strutture ricettive sia di vendere soggiorni con la massima flessibilità ai propri ospiti, sia di ottenere liquidità in un periodo di crisi come quello attuale.

TAKEASTAY: un nuovo modo di concepire la vendita online

Il portale di TAKEASTAY è il risultato di una stretta collaborazione tra HotelNerds e le associazioni alberghiere nel tentativo di rispondere alle esigenze di tutte le strutture ricettive ed è concepito per offrire un nuovo modo per prenotare soggiorni online garantendo flessibilità e vantaggi sia ad ospiti che hotel:

  1. È un portale ma non ha commissioni e ti mette in contatto diretto con l’ospite;
  2. È uno strumento innovativo che oltre a permettere la vendita tradizionale di camere ti da la possibilità di creare buoni, voucher o bond di soggiorno;
  3. È una piattaforma di marketing di nuova generazione perché può essere installata ovunque: dal sito alla Pagina Facebook della tua struttura;
  4. I pagamenti avverranno immediatamente tramite PayPal, garantendo liquidità alla tua struttura;
  5. È semplicissimo da usare e non devi gestire disponibilità o prezzi!

Per gli iscritti inoltre l’utilizzo di TAKEASTAY sarà completamente gratuito fino a fine giugno, dopodiché gli iscritti che decideranno di continuare a usare la piattaforma potranno farlo pagando un costo fisso mensile senza sorprese o commissioni!

Un portale certificato dagli albergatori

Come sapranno i nostri lettori HotelNerds è sempre stato a favore della disintermediazione e questo progetto non poteva che aderire fedelmente alla stessa filosofia. Proprio per questo e per tutelare in modo completo gli iscritti alla piattaforma abbiamo chiesto a un gruppo selezionato di Albergatori, Manager e Imprenditori del turismo di formare un organismo che  supervisionasse il nostro lavoro, i contratti e tutelasse il rapporto di fiducia con tutte le strutture ricettive registrate. Ogni nostra scelta è ponderata e controllata affinché ci sia un vantaggio democratico per tutti, sempre a tutela vostra e della struttura ricettiva!

Un portale che restituisce libertà e indipendenza alla tua struttura!

Il portale che nascerà nelle prossime settimane diventerà un vero e proprio modo alternativo alle OTA di vendere le tue camere. Non dovrai più caricare prezzi e disponibilità ma semplicemente ideare e configurare vantaggiose offerte/pacchetti per i tuoi ospiti che godranno di una flessibilità senza precedenti per la propria prenotazione.

Inoltre agli iscritti alla piattaforma verrà garantita una comunicazione senza filtri con i propri ospiti senza alcun costo di intermediazione o limitazione nelle informazioni messe a disposizione. Tutto ciò che verrà richiesto agli iscritti sarà un

Un nuovo modo di incentivare la vendita diretta

Pur trattandosi di un portale TAKEASTAY non interromperà in alcun modo il percorso degli ospiti interessati a prenotare le strutture registrate. La pagina di ciascuna struttura infatti conterrà tutti i riferimenti e un link che porterà potenziali ospiti direttamente sul proprio sito ufficiale, offrendo quindi la possibilità di una prenotazione diretta e disintermediata al 100%!

SCOPRI TUTTE LE INFORMAZIONI SU TAKEASTAY E ISCRIVITI!

Scritto da:

Pubblicato il: 4 Maggio 2020

Filed Under: Annuncio

Visite: 827

Tags: , , , ,

Lascia un commento