Masterclass Albergatore 4.0: ad Assisi 4 seminari dedicati alla gestione alberghiera per il 2020

Il settore alberghiero è in costante evoluzione e affrontare i costanti cambiamenti rappresenta una vera e propria sfida per chiunque si trovi a lavorare in questo ambito. Per questo la nuova masterclass “Albergatore 4.0” che si svolgerà ad Assisi il 17 dicembre può essere una grande opportunità per non farsi trovare impreparati.

La masterclass “Albergatore 4.0 – La gestione alberghiera 2020” è un corso sponsorizzato da Slope, PriceUp e da HotelNerds che permetterà agli operatori del settore dell’ospitalità di partecipare a quattro seminari mirati che tratteranno tematiche relative alla gestione alberghiera.

Tra gli argomenti affrontati troviamo l’ottimizzazione dei processi produttivi, lo studio delle tendenze e le strategie di vendita online e offline, ma non solo. L’obiettivo del corso è quello di fornire agli albergatori gli strumenti adeguati per analizzare i processi di lavoro della propria struttura e massimizzare i profitti della propria azienda.

Di seguito il programma dei seminari:

  • 15:15: “Automazione dei processi lavorativi come strumenti per massimizzare i guadagni” – Marco Matarazzi (founder Slope)
  • 16:15: “Dal dato storico al forecast passando per il pickup report” – Pietro Tommasi (PriceUp)
  • 17:30: “Strumenti di business intelligence alberghiera” – Fabrizio Zezza (HotelNerds)
  • 18:30: “Tra scontrini elettronici e corrispettivi telematici” – Paolo Ferrucci (Dottore Commercialista Studio Ferrucci)

La masterclass si svolgerà presso il Castello di Petrata ad Assisi ed il costo del biglietto sarà di €60. Solo fino al 7 dicembre sarà tuttavia possibile acquistare il biglietto a prezzo scontato al costo di €44.

ACQUISTA IL BIGLIETTO!

Scritto da:

Pubblicato il: 2 Dicembre 2019

Filed Under: Annuncio, Web Marketing

Visite: 282

Tags: , ,

Lascia un commento