L’innovazione by EasyConsulting

È tempo di innovazione in casa EasyConsulting, con un progetto che ha mosso i primi passi durante la pandemia. 

Così, mentre il covid ci obbligava ad un pit stop forzato, abbiamo scelto di tenere duro e sviluppare le idee che avevamo nel cassetto. 

Hospitality Day 2022

Idee, al plurale, perché di novità, nei prossimi mesi, ce ne saranno diverse. 

Ad ogni modo, anche quest’anno, come il precedente con Improve, abbiamo scelto un palcoscenico tra i più importanti per lanciare l’ultimo nato in casa EasyConsulting: l’Hospitality Day di Rimini

Cosa presenteremo? La nostra Intelligenza Artificiale, sviluppata come tutti i nostri prodotti, con un’attenzione ai dettagli maniacale e pensata esplicitamente per moltiplicare le vendite dirette

Stand and Speech EasyConsulting

Uno strumento che legge il comportamento umano per simulare la risposta più coerente, nello specifico, l’offerta giusta al momento giusto. 

Nessun cookie, tutto in tempo reale e applicabile su qualunque funnel… ma per saperne di più dovrete passare a trovarci e magari assistere al nostro speech sull’intelligenza artificiale applicata alle vendite. 

L’11 ottobre, al palacongressi di Rimini, saremo allo stand D51 per mostrarvi il nostro modo di intendere le vendite dirette, per concludere, alle 17:00, con un’intervento dedicato interamente all’Intelligenza Artificiale, l’argomento perfetto di cui parlare durante l’aperitivo. 

Vuoi scoprire la nostra AI applicata alle vendite?

Contatta subito i nostri esperti!

Scopri di più!

Scritto da:

Pubblicato il: 3 Ottobre 2022

Filed Under: News

Visite: 258

Tags: , , ,

Lascia un commento