La lettera di Natale degli albergatori

Caro Babbo Natale, 

quest’anno la letterina la vogliamo pubblicare, nella speranza che tu possa esaudire qualche nostra richiesta.

In realtà non chiediamo molto, magari un po’ più di stabilità del mercato, la pace nel mondo (ci sta sempre bene in una lettera per Babbo Natale) ed un benedetto abbassamento delle bollette. 

Non lo chiediamo solo per noi, ma anche per tutti i nostri clienti, presenti e futuri, che dopo un’iniezione di fiducia per l’aumento di flussi e fatturato hanno dovuto fare i conti con un incremento dei costi che ha subito frenato gli entusiasmi. 

Vorremmo chiederti un mondo dove le OTA non siano così invadenti, ma diciamoci la verità, è la loro invadenza a spronare la nostra costante ricerca di nuove soluzioni. Noi le abbiamo trovate, al punto che per aumentare il fatturato diretto arriviamo anche a dire che le OTA servono e non meritano sempre il carbone. 

Vorremmo chiederti un dono per  tutti gli imprenditori del turismo: più formazione per il personale, più opportunità per chi sceglie di investire, più collaborazione per raggiungere, prima, risultati migliori.

Come partner tecnologici il nostro compito è tradurre le strategie degli albergatori in revenue diretto, ecco perché noi vorremmo chiederti gli stessi doni che ti chiediamo ogni anno:

la costanza nella ricerca di soluzioni sempre più efficaci, il coraggio di proporre sul mercato alternative innovative, la forza per contrastare insieme ai nostri clienti le avversità che hanno caratterizzato gli ultimi anni e che, speriamo, esserci messe alle spalle.

Vabbè caro Babbo Natale, facciamola semplice, se non puoi soddisfare tutte le nostre richieste portaci la pace nel mondo e chiudiamola qui, penso sia più che sufficiente! 

Tanti auguri da parte di tutto lo staff HotelNerds! 

Vuoi conoscere il potenziale del tuo sito internet?

Contatta subito i nostri esperti!

Scopri di più!

Scritto da:

Pubblicato il: 23 Dicembre 2022

Filed Under: News, Turismo, Web Marketing

Visite: 407

Tags: , , ,

Lascia un commento