HotelNerds
The ultimate hotel marketing solution
L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha avviato un procedimento istruttorio nei confronti di Booking.com per accertare un presunto abuso di posizione dominante nel mercato dei servizi online di intermediazione e prenot...
Le vacanze di Pasqua si profilano come un periodo particolarmente fiorente per il turismo italiano, secondo gli ultimi dati forniti da Booking.com e Airbnb. Roma e Milano emergono come le destinazioni più ambite a livello...
Distinguersi è essenziale per il successo di qualsiasi struttura ricettiva. L'analisi SWOT e il Value Proposition Canvas emergono come alleati strategici nell'arte dell'ospitalità. Sfruttare al meglio i punti di forza e colmare le lacune, co...
Nel dinamico mondo dell'ospitalità, il successo di un hotel dipende sempre più da una strategia di marketing mirata e innovativa. Con una concorrenza sempre più feroce e gli ospiti decisamente più esigenti, trovare il giusto approccio può signif...
I bias cognitivi sono errori di percezione e giudizio che influenzano il nostro processo decisionale. Questi bias possono essere sfruttati per influenzare le decisioni di acquisto dei potenziali ospiti, in particolare nelle attività di dig...