HotelNerds sarà speaker al SIA Guest durante il TTG Incontri: vieni a trovarci!

Quest’anno HotelNerds sarà presente al SIA Guest durante il TTG Incontri. Il nostro CEO Fabrizio Zezza sarà il relatore di un tema fondamentale per disintermediare efficacemente: il Brand Positioning per Hotel.

Il 10-11-12 ottobre 2018 si svolgerà a Rimini il TTG Travel Experience, l’annuale fiera del turismo che unisce professionisti e aziende del settore turistico e ricettivo, rappresentando un appuntamento immancabile per chiunque voglia aggiornarsi e incontrare nuove realtà di questo settore.

Il seminario è un approfondimento prezioso relativo alle strategie di marketing utile alla pianificazione strategica basata sul Brand Positioning applicato al settore ricettivo-turistico. Attraverso questa tecnica innovativa è possibile migliorare la disintermediazione salvaguardando brand reputation e investimenti.

Il nostro seminario si terrà giovedì 11 ottobre dalle 15:00 alle 18:00 presso la Sala Ravezzi (Hall Sud) e oltre all’approfondimento verranno presentati Case History da parte di tre giovani albergatori: Fabio Raimondo (Hotel Capri di Pietra Ligure), Michele Casadei (Hotel Togo Palace del Terminillo) e Andrea Larese Gortigo (Hotel Zodiacus a Bari).

Scritto da:

Pubblicato il: 4 ottobre 2018

Filed Under: Annuncio, Featured

Visite: 628

Tags: , , ,

Lascia un commento