HotelNerds per Hicon 2022

Il funnel di vendita diventa sempre più complesso e la vera sfida è rimanere impressi nella mente dei potenziali ospiti. 

Posizionare adeguatamente il tuo brand è un passo necessario, avendo cura di identificare le proposte uniche di valore e vendita, per pianificare attentamente il funnel, ma è altrettanto importante sfruttare appieno il potenziale offerto dalla tecnologia. 

Andiamo dritti al punto. L’intelligenza artificiale è oggi un argomento caldo, un supporto quasi necessario per ottimizzare le tue strategie, e nel nostro caso abbiamo sviluppato proprio ciò che occorre per stupire, interessare e chiamare all’azione il potenziale ospite.

Cosa faremo a Hicon 2022

Il 23 novembre saremo a Milano, al NH Collection Milano City Life, per rispondere ad una domanda: è possibile tentare una vendita emozionale online? 

Come può una macchina avere la sensibilità di proporre il prodotto giusto, al momento giusto, ad ogni visitatore del tuo sito? 

La risposta risiede nell’intelligenza artificiale, nell’algoritmo alla base del comportamento da riprodurre (la proposta giusta) in base al dato dedotto dall’AI (l’esigenza o il desiderio dell’utente). 

Alle 14:30 introdurremo quindi il tema dell’Intelligenza Artificiale per comprendere meglio il modo con il quale una macchina può avvicinarsi al comportamento umano, ma qui mi fermo. Vorremmo dirti di più, sul serio, ma per farlo possiamo solo invitarti ad Hicon 2022, un appuntamento unico, nel quale la conoscenza è la vera protagonista. 

Vuoi avere un assaggio del potenziale della nostra AI?

Contatta subito i nostri esperti!

Scopri di più!

Scritto da:

Pubblicato il: 16 Novembre 2022

Filed Under: News

Visite: 176

Tags: , , , , ,

Lascia un commento