Google lancia property promotions ads

Gli annunci di promozione delle proprietà sono ora disponibili a livello globale per gli hotel che cercano di catturare la domanda degli utenti che stanno cercando ma non sanno quale hotel vorrebbero prenotare.

“Mostrano in modo prominente nei risultati di ricerca per località geografiche, permettendo agli inserzionisti di posizionare hotel specifici in un luogo particolare. Prima di questo lancio, la partecipazione diretta agli annunci di promozione delle proprietà era fatta attraverso una whitelist”, ha scritto Peter Fernandez, Product Manager, Hotel Ads nell’annuncio.

Prima del lancio, gli inserzionisti erano solo in grado di partecipare agli annunci di promozione della proprietà attraverso una whitelist, ma ora si sarà in grado di partecipare direttamente attraverso l’interfaccia di Google Ads.

La differenza tra gli annunci di link di prenotazione alberghiera

Mentre gli annunci standard di link di prenotazione sono destinati agli inserzionisti per catturare una prenotazione per un hotel che un utente ha già scelto, gli annunci di promozione della proprietà sono progettati per consentire agli inserzionisti di influenzare la decisione di acquisto per gli utenti che stanno ancora cercando un hotel.

Con questo lancio, gli annunci di promozione della proprietà saranno resi disponibili tramite un tipo di gruppo di annunci all’interno della campagna dell’hotel in Google Ads. Tutti gli inserzionisti attivi della campagna hotel saranno idonei a mostrare.

Perché ci interessa?

Con il vaccino COVID-19 che si sta diffondendo negli Stati Uniti e in tutto il mondo, più industrie legate ai viaggi sperano di capitalizzare l’aumento incrementale dei viaggiatori, sia per affari che per piacere. Poiché più persone stanno prenotando voli e hotel, questi nuovi annunci disponibili possono aiutare gli hotel a raggiungere i consumatori che sono più top- e middle-of-funnel searchers nello spazio di viaggio.

Scopri di più su Google property promotion ads con il team di Hotelnerds by Easyconsulting.

Vuoi aumentare la performance del tuo sito internet?

Scopri di più sul nostro sito Hotel Nerds Solutions!

Scopri di più!

Scritto da:

Pubblicato il: 26 Marzo 2021

Filed Under: Nerdaholic, News

Visite: 608

Lascia un commento