Consigli per il tuo prossimo viaggio 2021

La pandemia ha messo in stato di attesa molte cose per tutti. Una di queste è la possibilità di viaggiare.

Sia che si tratti di un viaggio per svago, sia che si tratti di andare a trovare un membro della famiglia in un altro stato o paese o di fare un viaggio di lavoro, se non è avvenuto nel 2020 non vuol dire che non avverrà quest’anno.

Mentre la campagna di vaccinazione continua, finalmente riusciamo a vedere una luce in fondo al tunnel. Nonostante la presenza di restrizioni dovute al covid-19, quest’anno viaggiare dovrebbe essere più facile rispetto al 2020.

Viaggiare nel 2021

Viaggiare nel 2021 sembra diverso rispetto al passato. L’obbligo di indossare la mascherina è ancora in vigore, così come l’obbligo di mantenimento del distanziamento sociale.

Anche se alcune restrizioni di viaggio sono state revocate, il Centers for Disease Control and Prevention (CDC) offre una check-list da poter controllare prima di mettersi in viaggio:

Qualcuno con cui vivi o con cui sei a contatto ha contratto recentemente il COVID-19? Se la risposta è sì, considera di rimandare il tuo viaggio.

L’area in cui vivi o in cui hai intenzione di andare ha un numero crescente di casi o di pazienti negli ospedali? Se è così, considera di andare in un posto dove i casi sono limitati.

Se avete intenzione di visitare luoghi dove potreste avere contatti ravvicinati con persone con cui non risiedete, prendete le precauzioni idonee per viaggiare sicuri.

La cosa più importante da ricordare è che se sei stato esposto al COVID-19, ti senti male o sei risultato positivo al COVID-19, devi seguire le linee guida di quarantena del CDC. Questo diminuirà il rischio di esporre gli altri intorno a te e aiuterà a limitare la diffusione del virus.

Viaggiare sicuri

Ci sono molti consigli di sicurezza da considerare quando si viaggia individualmente o con i membri della famiglia.

Vuoi proteggere te stesso e chi ti circonda quando viaggi, e il CDC offre consigli e suggerimenti di viaggio per aiutarti.

Assicurati di controllare le restrizioni di viaggio prima di partire. Le regole cambiano ogni giorno, quindi fai una ricerca prima della partenza.

Indossa la mascherina ove obbligatorio soprattutto in aereo, in autobus, in treno o su altre forme di trasporto in pubblico.

Inoltre, assicurati di prestare attenzione alla segnaletica intorno a te e di avere sempre una mascherine con te.
Lavati spesso le mani quando viaggi.

Evita le grandi folle quando puoi e assicurati di mantenere la distanza sociale quando sei in mezzo al pubblico.

Vuoi aumentare la performance del tuo sito internet?

Scopri di più sul nostro sito Hotel Nerds Solutions!

Scopri di più!

Scritto da:

Pubblicato il: 23 Aprile 2021

Filed Under: Nerdaholic, News

Visite: 217

Lascia un commento