Aggiornamento policy IOS 14 di Apple Inc.

L’imminente politica App Tracking Transparency (ATT) di Apple richiederà agli sviluppatori di chiedere il permesso quando utilizzano certe informazioni dalle app e dai siti web di altre aziende per scopi pubblicitari, anche se hanno già il consenso dell’utente.

Oggi condividiamo come Google sta aiutando la nostra comunità a prepararsi, poiché sappiamo che gli sviluppatori e gli inserzionisti nell’ecosistema iOS stanno ancora cercando di capire come adattarsi.

Prepara la tua app per iOS 14

I cambiamenti ATT di Apple ridurranno la visibilità delle metriche chiave che mostrano come gli annunci guidano le conversioni (come le installazioni di app e le vendite) e influiranno su come gli inserzionisti valutano e fanno offerte sulle impressions degli annunci.

Come tale, gli editori di app potrebbero vedere un impatto significativo sulle loro entrate pubblicitarie di Google su iOS dopo l’entrata in vigore delle politiche ATT di Apple.

Per aiutare a migliorare i tassi di monetizzazione di iOS, incoraggiamo gli sviluppatori ad aggiornare alla versione 7.64 del Google Mobile Ads SDK per nuove funzionalità come il supporto SKAdNetwork.

Misurare le prestazioni degli annunci su iOS 14

Anche il team di Hotelnerds by Easyconsulting si sta preparando agli aggiornamenti sulle policy di iOS 14, per far in modo di continuare ad avere metriche precise per la misurazione delle campagne pubblicitarie.

Nel frattempo, vogliamo aiutare gli altri inserzionisti di app a passare all’ultima versione di Google Analytics for Firebase per le nuove funzioni come il supporto di SKAdNetwork.

Invitiamo inoltre gli inserzionisti a monitorare da vicino le prestazioni e la consegna di tutte le campagne per App iOS e, se necessario, ad apportare modifiche ai budget e alle offerte per raggiungere i loro obiettivi.

Gli inserzionisti che eseguono campagne Display, Video e altre campagne che promuovono obiettivi di conversione basati sul web possono vedere fluttuazioni di performance man mano che le politiche ATT di Apple entrano in vigore.

Durante questo periodo, Google espanderà le conversioni modellandole a più traffico iOS 14.

Come Google si sta conformando ad ATT

Quando la politica di Apple entrerà in vigore, Google non utilizzerà più le informazioni che rientrano nell’ATT per app iOS che attualmente le utilizzano a fini pubblicitari.

Pertanto, non mostrerà il messaggio ATT su queste app, in linea con la guida di Apple. Stanno lavorando per comprendere e rispettare le linee guida di Apple per tutte le loro app nell’App Store.

Man mano che le app di Google per iOS vengono aggiornate con nuove funzioni o correzioni di bug, vedrete gli aggiornamenti agli elenchi delle loro pagine delle app che includono i nuovi dettagli sulla privacy delle app.

In ogni modo, Google ha fatto sapere che sta facendo il possibile per continuare a fornire a tutti i suoi utenti una user experience di alta qualità, cercando di adattarsi al meglio alle nuove politiche dovute all’aggiornamento iOS 14 di Apple.

Vuoi aumentare la performance del tuo sito internet?

Scopri di più sul nostro sito Hotel Nerds Solutions!

Scopri di più!

Scritto da:

Pubblicato il: 12 Marzo 2021

Filed Under: Nerdaholic, News

Visite: 897

Lascia un commento